Chiara Ferragni e Fedez, campioni di generosità. I Ferragnez, nelle scorse ore, hanno deciso di organizzare una raccolta fondi per la creazione di nuovi posti letto all’interno del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

All’indirizzo https://www.gofundme.com/f/coronavirus-terapia-intensiva si può effettuare la donazione (minima di 5 euro). L’iniziativa è realizzata con la collaborazione del prof. Alberto Zangrillo, primario di terapia intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano. Si legge:

“In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, possiamo anche noi fare qualcosa. Medici e scienziati stanno facendo un lavoro importantissimo e vorremmo supportarli concretamente.

Per questo motivo abbiamo pensato di aiutare l’attivazione di una nuova terapia intensiva presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. In questo momento le attrezzature necessarie per triplicare i posti letto di terapia intensiva e subintensiva sono:
– Ventilatori
– Dispositivi di ventilazione non invasiva
– Monitoraggio emodinamico
– Monitor

Anche una piccola donazione può fare la differenza.

Siamo in stretto contatto con i medici dell’ospedale San Raffaele di Milano. I fondi raccolti saranno direttamente devoluti all’ospedale per il rafforzamento della terapia intensiva”.

Ecco il messaggio della coppia (che ha già contribuito con una somma di 100 mila euro) affidato ai social attraverso un video:

“Forza italiani, uniti siamo una forza”

Aggiornamento alle 16:08: raccolti oltre 1 milione di euro

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2020


Bianca Guaccero: “Oggi non sarò a Detto Fatto perché una gastroenterite mi ha messo ko”!

Grande Fratello Vip 2020, Fernanda Lessa e Antonella Elia fanno pace (video)