People
Colpo di scena per Chiara Ferragni, spunta un “anello”: le indiscrezioni
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fanno sul serio: prove di famiglia allargata. Spunta l’ipotesi dell’anello a Natale.
Dopo voci di presunti flirt estivi e rumors sussurrati, ormai non c’è più alcun dubbio: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembrano inseparabili. A Milano si vocifera che la loro relazione stia facendo passi da gigante, e c’è addirittura chi parla di un anello di fidanzamento potrebbe arrivare sotto l’albero di Natale. Paparazzati spesso insieme, i due hanno già unito le loro vite familiari, condividendo momenti spensierati con tutti i loro figli, facendo le prime prove di famiglia allargata.
Famiglia allargata: le prime prove ufficiali
Le immagini pubblicate dal settimanale “Oggi” mostrano Chiara e Giovanni insieme ai figli: Leone e Vittoria, nati dal matrimonio della Ferragni con Fedez, e i bambini che Tronchetti Provera ha avuto dalla sua ex moglie Nicole Moellhausen.
Tra cene, gite e momenti in famiglia, i due sembrano aver trovato un equilibrio perfetto nella loro nuova realtà di famiglia allargata.
La neo coppia è stata quindi avvistata insieme ai rispettivi figli, a riprova che sia Chiara che Giovanni sembrano intenzionati a fare sul serio.,
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: l’anello di fidanzamento sotto l’albero
Secondo indiscrezioni, Tronchetti Provera avrebbe già scelto un anello di fidanzamento. Avvistato nel quadrilatero della moda milanese, si dice abbia ordinato un gioiello di svariati carati, un dono che potrebbe coronare la loro storia d’amore proprio durante le festività natalizie.
Tuttavia, non tutti sembrano entusiasti della relazione. Se Marian Di Guardo, madre di Chiara, pare essere entusiasta del nuovo compagno della figlia, più riservati sarebbero i parenti di Giovanni. L’ambiente mondano frequentato da Chiara e gli scandali del passato, non sarebbero ben visto dalla famiglia Tronchetti Provera.
Intanto i fan attendono nuovi aggiornamenti e le “presentazioni ufficiali” sui social.