People
Clizia Incorvaia si confessa: dal dramma dell’aborto alla data delle nozze con Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia ha svelato per la prima di aver subito un aborto e ha rivelato quando sposerà Paolo Ciavarro, padre di suo figlio Gabriele.
Nelle ultime ore, attraverso i social, Clizia Incorvaia ha fatto una tenera dedica a Paolo Ciavarro svelando che insieme a lui avrebbe superato alcuni dei momenti più difficili della sua vita, e affermando anche che tra questi vi sarebbe stata la perdita di un figlio. Clizia e Paolo Ciavarro hanno anche svelato che nel 2024 diventeranno finalmente marito e moglie.
Clizia Incorvaia: il dramma dell’aborto e le nozze con Paolo Ciavarro
Nella sua dedica di compleanno al suo fidanzato, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia ha scritto: “Siamo andati contro tutto e tutti sopportando distanza, pregiudizi e tempo… affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto… ma non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli forse ci avrà fatto vacillare un attimo è vero ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima.” Clizia non è entrata nei dettagli in merito alla vicenda e finora non ha mai parlato personalmente ai fan del suo aborto.
A seguire, durante il programma Forum, Paolo Ciavarro ha confessato di essere intenzionato a sposare la fidanzata nel 2024 e lei via social ha ironizzato affermando: “Manca l’anello con la proposta”, e a seguire ha chiesto a suo figlio Gabriele se fosse disposto a farle da paggetto. In passato Clizia ha svelato che lei e Paolo non fossero d’accordo sul tipo di cerimonia da avere e in tanti si chiedono se i due abbiano finalmente trovato un accordo.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram