Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono rivolti alle forze dell’ordine a causa di una donna che sarebbe stata ossessionata da loro.
Come altre celebrità anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono trovati a fare i conti con una vera e propria mitomane che non avrebbe dato loro pace con continui messaggi via social. I due avrebbero denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, che avrebbero già rintracciato la persona in questione. “Adesso basta, di fronte alla sua continua violenza verbale e ossessione abbiamo finalmente rintracciato il profilo”, ha fatto sapere Clizia attraverso le sue stories, e ancora: “E sarà molto grave la pena a cui sarà sottoposta”.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la mitomane
Una donna ossessionata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia avrebbe dato loro il tormento attraverso i social, e per questo i due si sono visti costretti a prendere delle contromisure, rivolgendosi alle forze dell’ordine. La donna in questione avrebbe riempito di messaggi insistenti la casella postale dei due vip e avrebbe usato diversi profili falsi per contattarli via social.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono fatti conoscere e apprezzare dal pubblico tv grazie alla loro partecipazione al GF Vip 4 e oggi, con l’arrivo del piccolo Gabriele, sembrano essere più felici e uniti che mai.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG