L’amore nato dallo studio di Uomini e Donne ha dato il suo frutto: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, conosciuti davanti alle telecamere e all’interno di uno studio televisivo hanno dato alla luce Arya, la loro primogenita a quasi un anno dal matrimonio. Una notizia che regala la felicità in un periodo dove le preoccupazioni e le angosce prendono il sopravvento sulla normalità.

L’annuncio è stato dato dall’ex tronista e Miss Italia 2014 dal suo profilo Instagram dove ha postato una tenera foto ritraente la sua mano che prende la più piccola: “Benvenuta al mondo amore nostro. Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya“. Sono seguiti gli auguri di Valentina Vignali, Nicole Mazzocato, Irene Capuano, Claudia Dionigi, Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e tanti altri volti passati per Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

La figlia della coppia sarebbe dovuta nascere alla fine di marzo, ma che qualcosa si stava già muovendo è stato chiaro dalla ‘cronaca’ di Federico. Nelle ore precedenti ha documentato l’evento nei suoi social con una foto dove si vedeva la flebo attaccata al braccio di Clarissa.

Finalmente questo giorno è arrivato! Noi tre per sempre…” scrive a poca distanza dal parto, poco dopo ha anche pubblicato un audio dove si sentono chiaramente i primi vagiti della figlia. Clarissa sta bene, così come la piccola Arya.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-03-2020


Coronavirus, Barbara d’Urso: ‘Sto piangendo forte’ – video

Coronavirus, Mara Venier: “Nicola è a rischio, non esce più”