Ancora problemi di salute per Francesco Chiofalo che è stato portato in ospedale e attende ora di capire cosa gli sia capitato.
Non solo le critiche per il recente intervento di cambio colore agli occhi e il tira e molla con Drusilla Gucci. Adesso, Francesco Chiofalo torna sfortunato protagonista per un malore avuto in queste ore che lo ha obbligato ad andare in ospedale e a sottoporsi a dei controlli. A raccontare quanto successo il diretto interessato con
Chiofalo di nuovo in ospedale: il racconto
Ore di ansia per le condizioni di salute di Francesco Chiofalo. Il noto volto dei social, con apparizioni in tv da Uomini e Donne fino a diversi reality, infatti, è stato vittima di un malore che, a quanto pare, sarebbe dovuto ai suoi problemi passati al cervello. Il ragazzo ha raccontato con una storia su Instagram quanto gli è accaduto: “Ieri (due giorni fa ndr) purtroppo ho avuto un malore dovuto all’intervento al cervello per asportare un tumore che ho avuto qualche anno fa. Ho fatto una risonanza magnetica con contrasto al cervello per vedere se ci sono eventuali problemi da risolvere dopo questo intervento. Dovrò aspettare una settimana per avere i risultati”.
Il peggio, per il momento, sembra essere passato. Chiofalo, infatti, ha aggiunto: “Ora sto bene e fortunatamente mi sento meglio. Colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno scritto messaggi di affetto e di incoraggiamento. Grazie davvero non me lo aspettavo”, le sue parole prima di fare ancora luce sulle tempestiche per saperne di più.
L’attesa per la risonanza
“Adesso non mi resta che aspettare l’esito della risonanza magnetica con contrasto che ho fatto”, ha detto Chiofalo facendo intendere che dovrà attendere ancora qualche giorno se non peggio. “Inutile dire che spero fortemente che non sia nulla di grave e che sia tutto ok. Quando avrò notizie vi farò sapere”, ha concluso ancora il ragazzo.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG