Chiara Nasti è finita di nuovo nell’occhio del ciclone per un suo commento sul peso delle donne in gravidanza.

Chiara Nasti ha rivelato via social di non essere aumentata ancora neanche 1 chilo nonostante la sua gravidanza e a seguire ha replicato contro chi non le ha creduto, finendo per scatenare un putiferio. Tra i commenti a una sua foto sui social l’influencer ha infatti scritto: “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano.. io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”.

https://www.instagram.com/p/CeyWxKZoWyc/?utm_source=ig_embed&ig_rid=4758ca40-0b26-43b9-b70a-d92f4d066fda

Chiara Nasti e i chili in gravidanza: la bufera

Chiara Nasti, finita nell’occhio del ciclone alcune settimane fa per un commento sul suo ex, Nicolò Zaniolo, questa volta è finita al centro della bufera per un commento sulle donne in gravidanza. La polemica è partita da quando l’influencer, al suo quinto mese di gravidanza, ha dichiarato di non essere aumentata neanche di 1 kg.

“Mangio tutto il giorno. Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… per ora non ho preso un chilo!”. La fidanzata di Zaccagni riuscirà a placare l’ennesima polemica sorta nei suoi confronti?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-06-2022


Mahmood e Blanco, lite in corso? “Non si sono rivolti la parola”

Beatrice Valli verso il secondo matrimonio: dove e quando si svolgerà