Chiara Ferragni ha cambiato lo stile dei contenuti pubblicati sui social, ma a chi si riferiscono le frasi criptiche che condivide?

Chiara Ferragni sta facendo preoccupare i suoi fan con i contenuti pubblicati negli ultimi giorni sui suoi profili social. I fan dell’imprenditrice digitali, infatti, non solo hanno notato l’assenza di Fedez dal suo profilo Instagram (anche nell’immagine di profilo), ma anche una serie di messaggi misteriosi.

L’influencer, infatti, ha condiviso una serie di frasi criptiche legate alla felicità, agli obiettivi da raggiungere, ma anche canzoni dai testi misteriosi. Cosa sta cercando di dire Chiara Ferragni ai suoi follower? Sono in arrivo cambiamenti nella sua vita?

Chiara Ferragni tra figli e amici… ma senza Fedez

Negli ultimi giorni Chiara Ferragni ha fatto molto parlare di sé per l’assenza del marito sul suo seguitissimo profilo Instagram. Sembrerebbe che le ultime giornate siano state molto importanti per l’imprenditrice, che scrive sulle Stories “È andata, grazie a tutti.” mantenendo il segreto sul misterioso messaggio.

Il 20 febbraio ha, inoltre, trascorso un pomeriggio speciale con i suoi figli al luna park, condividendo alcuni scatti in un post carosello, in cui spunta anche una frase misteriosa: “Non rinunciare alla persona che vuoi diventare.”

Dopo un pomeriggio al luna park Chiara è stata a cena con l’amica di sempre, Veronica Ferraro, oltre a Giulia Peditto, Isabella Franchi, Magda Pintus e l’immancabile Manuel Mameli. Ancora una volta il marito Fedez non pervenuto.

Chiara Ferragni: il mistero dell’assenza di Fedez

Mentre Chiara Ferragni cenava (o festeggiava?) con gli amici di sempre, il marito, il rapper Fedez, ha trascorso il pomeriggio con Donatella Versace.

Il rapper ha condiviso alcune Stories in cui condivide con i follower la preparazione della sfilata della Milano Fashion Week insieme alla sua nuova amica. Infatti, l’imprenditore ha annunciato ai suoi follower che sfilerà per Versace durante l’evento organizzato dalla stilista.

Sarà stato questo il motivo per cui era assente nelle storie della Ferragni o c’è aria di crisi tra i due?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-02-2024


Disavventura per Sabrina Ferilli: “La vita mi riporta sempre con i piedi per terra”

Alfonso Signorini contro Mirko e Perla: “Mi veniva da ridere”