Chiara Ferragni ha indirizzato un messaggio speciale al pubblico maschile nella giornata internazionale dei diritti delle donne.

Chiara Ferragni si batte da tempo per l’empowerment femminile e l’uguaglianza di genere e, dopo aver portato questi importanti messaggi sul palco del Festival di Sanremo, è tornata a parlare della questione anche nel giornata internazionale della festa della donna, indirizzando uno speciale messaggio al suo pubblico maschile.

“A tutti gli uomini in ascolto: se volte regalateci dei fiori oggi, ma ricordatevi di regalarci il vostro rispetto ogni singolo giorno”, ha scritto nelle sue stories la celebre influencer.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: la festa delle donne

Chiara Ferragni non ha fatto segreto di aver dovuto lottare per ottenere un ruolo di rilievo in un mondo di uomini e di recente ha anche confessato alcuni retroscena relativi alle relazioni tossiche da lei avute in passato, durante le quali alcuni dei suoi partner l’avrebbero fatta sentire inadeguata e sottomessa.

Nella giornata internazionale dei diritti delle donne l’influencer è tornata a parlare della questione e ha ricordato al suo pubblico maschile di trattare con rispetto ciascuna donna. Il messaggio dell’influencer – che è da poco tornata a mostrarsi serena in compagnia di suo marito Fedez – ha fatto il pieno di like sui social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-03-2023


“Bebe Vio si sposa”: chi è il grande amore della campionessa

Aurora Ramazzotti, le parole offensive sulla sua gravidanza: “Sei incinta da sei anni o sbaglio?”