Aurora Ramazzotti sta per dare alla luce il suo primo figlio e gli haters continuano a prenderla di mira proprio a causa della sua gravidanza.

Manca ormai sempre meno alla nascita del primo figlio di Aurora Ramazzotti e in queste ore, attraverso i social, la figlia di Michelle Hunziker si è vista costretta a replicare contro coloro che l’hanno presa di mira proprio a causa della sua gravidanza e del suo evidente pancione.

“A quelli che vedono i miei post e scrivono “che p**le questa sembra che è incinta da una vita”, ma dovete portarlo voi?”, ha tuonato Aurora ai suoi haters e ancora: “Mi sfuggiva, perché se sentite il peso lo capisco, anche io mi sono rotta, ma voi perché? Perché? Cosa?”.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: le offese per la sua gravidanza

Aurora Ramazzotti è stato spesso presa di mira dagli haters in passato e, da quando ha annunciato di essere incinta, anche la sua gravidanza è finita nel mirino dei detrattori via social. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti non è tipa da mandarle a dire e infatti, in queste ore, lei stessa ha replicato contro chi l’ha offesa per la via della sua gravidanza.

Mancano ormai solamente poche settimane alla nascita del suo primo bambino e, attraverso i social, Aurora ha mostrato il suo pancione esplosivo e ha postato alcune delle foto più belle della sua gravidanza. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha deciso di interrompere i suoi esercizi sportivi proprio in vista del parto e ha svelato che trascorrerà queste ultime settimane cercando di prepararsi al meglio per accogliere il suo bambino.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-03-2023


8 Marzo, il messaggio di Chiara Ferragni: “A tutti gli uomini in ascolto…”

Bianca Guaccero, il post fiume sui social: “Ho amato, sono stata tradita e…”