Ora che il peggio sembra essere passato, Chiara Ferragni ha fatto una romantica dedica a suo marito Fedez via social.

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente difficili per Chiara Ferragni e Fedez, che hanno dovuto affrontare crisi di coppia e problemi di salute (lui è stato recentemente operato per alcune emorragie interne).

Ora che il peggio sembra essere finalmente passato, l’influencer ha voluto fare una romantica dedica a suo marito, e ha condiviso sui social alcune foto risalenti al 2020, quando lei e il rapper hanno preso parte insieme al video del brano Bella Storia.

“Bella Storia, questa volta nel 2020 (ed ero incinta di Vitto e nessuno lo sapeva ancora)”, ha scritto nella didascalia all’immagine.

Chiara Ferragni: la romantica dedica Fedez

Tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere tornato a regnare il sereno dopo un periodo non proprio semplice e di cui, entrambi, hanno parlato pubblicamente. L’influencer in queste ore ha fatto una dedica al rapper postando una serie di foto risalenti al 2020 e svelando che lei, all’epoca, sarebbe stata incinta della loro seconda bambina, Vittoria (nata il 23 marzo 2021).

Oggi lei e Fedez stanno lavorando per trovare una nuova armonia in famiglia e presto traslocheranno nella loro nuova casa a CityLife. La coppia negli ultimi mesi ha dovuto affrontare alcune difficoltà a causa dei problemi di salute del rapper e a causa della crisi da loro vissuta a causa dei comportamenti di lui a Sanremo 2023.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-10-2023


Bernardini De Pace, l’addio di Heidi al GF: ‘Sono allibita’

Giorgia Soleri, la commovente dedica della madre: ‘Pensavo non ce l’avresti fatta’