Chiara Ferragni è balzata agli onori delle cronache per una sua replica a una fan e in queste ore anche la madre è intervenuta via social.

Chiara Ferragni ha deciso di replicare personalmente a una ragazzina che in queste ore sui social l’ha “strigliata” per un suo scatto in perizoma (e praticamente senza veli). La risposta dell’influencer ha diviso il pubblico social (tra favorevoli e contrari) mentre la madre della bambina ha detto (a La Repubblica):

“Non pensavo che da un commento di una bambina potesse venire fuori tutta questa polemica (…) giusto e maturo il commento espresso dalla mia Giulietta”, e ancora: “Non è una risposta che avrei dato io da mamma, ma non mi sento di rispondere né di giudicarla”.

Chiara Ferragni: la replica alla giovane fan

Chiara Ferragni è tornata a far discutere il pubblico della rete per un suo scatto in lingerie e in queste ore sui social ha scritto in risposta alla fan 11enne (che si era detta contraria alla sua foto in slip):

“Ci hanno insegnato che le donne non possono osare e questo è uno dei tanti modi che io utilizzo per prendermi la libertà che tutti dovremmo avere. Faccio incazzare i puritani? Missione compiuta allora”. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? In tanti sui social sono curiosi di saperne di più.  

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-05-2023


Dayane Mello furiosa: “Questa è violazione della privacy”

Oriana e Daniele, è finita: le lacrime dell’influencer via social