Attraverso i social Dayane Mello si è scagliata contro i fan che sono stati indelicati nei confronti della sua vita privata.

Dayana Mello ha tuonato in queste ore contro i fan dei social che si sono inseriti in maniera indelicata in alcune dinamiche relative alla sua vita privata. “Questa cosa mi fa tanta tristezza perchè è violazione della privacy”, ha tuonato la modella, che a seguire è entrata più nel dettaglio affermando:

“Ci sono tante persone fra i miei follower che scrivono ai miei affetti e dicono: “Penso che Dayane farebbe una bellissima coppia con te” (…) Ma questa cosa mi fa inca**are. Parliamo di una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti delle persone che voglio preservare e che porto nella mia vita.”

Dayane Mello

Dayane Mello: lo sfogo via social

Dayana Mello si è scagliata via social contro i fan che sarebbero stati indelicati nei confronti delle persone a lei care, arrivando persino a contattare alcune di esse sostenendo che Dayane avrebbe formato con alcuni di loro una bellissima coppia. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e in tanti, tra i fan dei social, si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi in futuro.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-05-2023


Tina Cipollari in lacrime: “Lui è stato il mio principe azzurro”

Chiara Ferragni replica a una fan 11enne. La madre: “Le ho disattivato le notifiche”