Dopo essersi mostrata con un vistoso cerotto Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle domande dei fan in merito alla questione.

Da giorni Chiara Ferragni sfoggia un vistoso cerotto sul braccio e sui social si sono susseguite numerose ipotesi in merito alla questione, tra chi ha suggerito fosse un cerotto anticoncezionale e chi ha invece manifestato preoccupazione per la vicenda. La famosa imprenditrice digitale ha finalmente ammesso di esser stata costretta a indossare il cerotto perché avrebbe tolto un neo:

“Questo neo sul braccio, rispetto a sei mesi fa, era leggermente cambiamento di colore, quindi per precauzione è stato meglio toglierlo. Per fortuna è arrivato il risultato dell’istologico ed è tutto ok”, ha dichiarato nelle sue stories.

Chiara Ferragni: il cerotto e le risposte

Chiara Ferragni ha svelato finalmente di aver dovuto indossare per alcuni giorni un cerotto perché avrebbe fatto togliere un vistoso neo dal suo braccio. L’imprenditrice digitale non è l’unica ad aver parlato dell’argomento con i suoi fan e un anno fa anche sua sorella Valentina si è sottoposta a un esame istologico a causa di una piccola massa apparsa sulla sua fronte. La sorella minore di Chiara Ferragni ha svelato che si sarebbe trattato di un carcinoma basocellulare e aveva sottolineato l’importanza di fare prevenzione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-12-2022


Maurizio Costanzo: il romantico regalo fatto a Maria De Filippi per il suo compleanno

Giulia De Lellis, pace fatta con Andrea Damante? La confessione a Verissimo