Chiara Ferragni si gode la vacanza a Dubai con i figli, ma la foto del tatuaggio del raviolo riaccende la speranza dei fan dei Ferragnez.

Chiara Ferragni ha catturato l’attenzione dei suoi follower con una serie di stories misteriose su Instagram, durante la sua vacanza a Dubai con i suoi bambini, Vittoria e Leone. Tra le varie immagini condivise, una in particolare ha destato grande curiosità: la mano sinistra di Ferragni, adornata da due tatuaggi che sembrano essere un chiaro riferimento al suo rapporto con Fedez.

I fan hanno fatto diverse speculazioni sul significato nascosto della foto: si tratta di un messaggio al marito? Un segno che lei è pronta a tornare insieme? Cosa si nasconde dietro la foto del tatuaggio?

Chiara Ferragni: il mistero del tatuaggio pubblicato sui social

Lo scatto pubblicato tra le storie di Instagram ha dato vita a tantissimi interrogativi. I fan dell’influencer, infatti, si chiedono se questo gesto sia indirizzato a Federico o se sia piuttosto un’espressione di auto-riflessione da parte di Chiara.

Infatti, sotto al tatuaggio del raviolo, che ricordiamo essere il primo tatuaggio di coppia tra Chiara e Fedez, c’è una scritta, “La Chiara che vorrei”. L’immagine voleva catturare la frase o il disegno del raviolo?

Chiara Ferragni: la vacanza di famiglia senza il marito

Nonostante i dubbi sulle frecciatine al marito, Chiara si gode la sua prima vacanza da sola con i figli, Leone e Vittoria. L’influencer, infatti, aveva annunciato diversi giorni fa che avrebbe trascorso le vacanze di Pasqua a Dubai insieme ai figli, ma senza Fedez.

Il rapper, intanto, è alle prese con il trasloco, supportato dal padre che lo sta aiutando a portare gli scatoloni dalla casa che condivideva con la moglie e i figli verso la sua nuova abitazione.

Intanto la speranza di rivederli insieme si affievolisce ogni giorno di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-03-2024


Federica Pellegrini: “Vorrei riavere il fisico prima del parto”

Fedez diffidato? Francesca Fagnani dice come stanno le cose