Tornati da Manchester dopo il concerto dei Blink 182, per Chiara Ferragni e Fedez c’è stata una pessima scoperta in casa…

Alcune ore di serenità e gioia per Chiara Ferragni e Fedez che sono tornati a viaggiare dopo che le condizioni di salute del rapper sono migliorate. La coppia è volata a Manchester per il concerto dei Blink 182, gruppo musicale tanto amato dal cantante. Al loro ritorno a Milano, però, una brutta sorpresa in casa…

Chiara Ferragni e Fedez, brutta sorpresa a casa

A raccontare le ultime ore vissute sono stati proprio Chiara e Federico, rigorosamente con alcune stories su Instagram. In particolare, dal profilo della Ferragni si vede come il rapper stia usando il telefono per far vedere l’emozione della coppia nel tornare a casa dove ad aspettarli, oltre ai figli, c’è pure Paloma, la nuova cagnolina.

Nelle immagini si vede l’imprenditrice digitale coccolare e farsi fare le feste da Paloma. Un momento molto dolce che, però, ha anticipato una brutta e spiacevole sorpresa.

Infatti, entrati in camera da letto, ecco che i Ferragnez hanno scoperto che la cagnolina, forse proprio poco prima del loro rientro, aveva fatto la pipì sul loro letto. “Avevi appena detto che bello che Paloma è stata brava e non ha fatto i bisogni in casa. E invece… ha scelto proprio il posto peggiore, il letto. L’avrà fatta ora forse, per dirci quanto è contenta di vederci”, ha detto Fedez.

Di seguito anche un post Instagram del rapper sul concerto dei Blink 182:

Come sta Fedez

Ad ogni modo il vaggio a Manchester dei Ferragnez è stato molto bello soprattutto per il suo significato. Infatti, Fedez sta decisamente meglio e ha potuto passare una giornata speciale anche in occasione del compleanno. “Oggi è una giornata importante. Non tanto perché è il mio compleanno, non mi interessa, ma perché ho fatto gli esami del sangue, l’emocromo. Il sangue è ok. I dottori mi hanno dato il permesso di volare a Manchester per il concerto dei Blink 182. Bimbo felice”, aveva detto proprio Federico domenica prima di volare per il concerto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-10-2023


Massimiliano Varrese, scenata di gelosia ad Heidi al GF: “Io sbrocco ora”

Carlos Corona con mamma Nina Moric: “Non è sparita. Facciamo chiarezza…”