People
Chiara Ferragni e Chiara Biasi: amicizia al capolinea? Gli indizi
L’amicizia tra Chiara Ferragni e Chiara Biasi è giunta al capolinea? Scopri tutte le indiscrezioni e gli indizi!
Dopo la separazione da Fedez, Chiara Ferragni sta trovando rifugio nei suoi amici, e abbiamo visto il ritorno di tante facce familiari. Tra queste c’è quella di Chiara Biasi, una delle più grandi e vecchie amiche dell’influencer. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, pare che il rapporto tra le due si sarebbe incrinato. Scopriamo tutti i dettagli.
Chiara Ferragni e Chiara Biasi: gli indizi sulla fine dell’amicizia
Negli ultimi mesi Chiara Biasi ha fatto capolino tra le storie Instagram dell’imprenditrice digitale, tuttavia alcune recenti storie pubblicate dalla Ferragni sembrano suggerire che tra le due il rapporto si sia rovinato.
Infatti, alcuni fan di Chiara Ferragni hanno notato alcuni post sospetti. Ad alimentare le voci di una possibile frattura tra le due sarebbe stata una storia in cui Chiara riporta una citazione: “Conta chi c’era quando andavi a fondo e anche quando, invece sei arrivata fino in fondo“. “Tutto il resto è scenografia” conclude la citazione.
Si tratta di una frase riferita a Chiara Biasi?
Ma anche la Biasi ha pubblicato qualche frecciatina che potrebbe essere indirizzata all’amica.
Chiara Ferragni e Chiara Biasi: frecciatine social
Ad alimentare le speculazioni sul rapporto tra le due influencer ci sarebbe anche una seconda storia Instagram, stavolta pubblicata da Biasi, che pubblica uno screen del significato della parola “Ingratitudine” cercata su Google.
Per alcuni, questo post sarebbe una risposta alle frecciatine pubblicate da Chiara Ferragni.
Tuttavia, si tratta solamente di speculazioni che non hanno ancora trovato alcuna conferma. Le due, però, da qualche tempo non si mostrano insieme, e ciò alimenta le voci di una possibile lite che avrebbe portato le amiche ad allontanarsi.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie che andranno a confermare o a smentire le voci sul loro rapporto.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram