People
Chiara Ferragni: dopo lo scandalo il silenzio social di tutta la famiglia
La famiglia di Chiara Ferragni continua a mantenere il massimo riserbo dopo lo scandalo che ha travolto l’imprenditrice digitale.
La famiglia di Chiara Ferragni è sempre stata molto unita e, a quanto pare, continua ad esserlo anche difronte al primo e grande scandalo che ha travolto l’imprenditrice digitale, multata dall’Antitrust per la sua “falsa beneficenza” con i pandori Balocco.
Al momento non è dato sapere se quella attuata dall’influencer sia una strategia o una scelta dettata dalla necessità di schiarirsi le idee difronte alla crisi, quel che è certo è che lei e i suoi familiari – finora attivi sui social – hanno tempestivamente diradato le loro apparizioni su Instagram.
Chiara Ferragni: il silenzio social dei familiari
Dopo lo scoppio dello scandalo che ha travolto Chiara Ferragni, solo sua sorella minore Valentina ha scritto una story per prendere le sue difese ma a seguire anche lei è stata bersagliata da un’ondata di critiche e dalla fuga dei followers che, in queste ore, stanno continuando a prendere di mira l’influencer sui social.
Anche i brand con cui Chiara Ferragni ha collaborato (tra cui Safilo) hanno fatto sapere di voler recidere i contratti presi con lei e l’influencer – dopo un video di scuse che ha suscitato solamente ulteriori polemiche – sembra essersi trincerata dietro al più totale silenzio.
Come lei anche la madre Marina Di Guardo, le sue sorelle e il marito Fedez sembrano non voler proferire pubblicamente parola in questo momento, e in tanti si chiedono come sarà questo particolare “Natale” a casa loro. Fino a pochi giorni fa l’influencer non mancava di condividere con i fan dettagli e retroscena della sua nuova lussuosa casa a CityLife e la “strategia del silenzio” da lei attuata negli ultimi giorni sembra aver generato solamente ulteriori polemiche sui social. Alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram