People
Chiara Ferragni contro Fabrizio Corona: le frecciatine infiammano il web
Nel video Chiara Ferragni e la sua migliore amica deridono Fabrizio Corna, che risponde per le rime. Scoppia la lite social.
Chiara Ferragni e Veronica Ferraro hanno trascorso un weekend a Roma, e tra risate e scherzi, le due influencer hanno anche trovato il tempo di lanciare una frecciatina a Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha subito risposto con toni provocatori.
Ma scopriamo che cosa è successo.
Chiara Ferragni e Veronica Ferrano: la frecciatina social
Chiara Ferragni e Veronica Ferraro, accompagnate dall’amico Angelo Tropea, si sono godute un weekend di relax e svago nella capitale.
Durante questo fine settimana di divertimento e relax, Ferraro ha filmato un momento particolare che ha scatenato i commenti del web e ha richiamato l’attenzione di Corona.
Veronica Ferraro ha pubblicato un video mentre imitava Fabrizio Corona, facendo riferimento al podcast Gurulandia, in cui lui è ospite fisso. Con tono ironico, Ferraro ha simulato uno dei tipici discorsi di Corona, rivelando “esclusive” sul presunto passaggio di Chiara Ferragni in risciò.
“Vi assicuro che Chiara Ferragni era su un risciò. Ho sempre ragione, non dico stronzate” dice Veronica Ferraro facendo una parodia dello stile di Corona.
La risposta di Fabrizio Corona
Non è passato molto tempo prima che Fabrizio Corona reagisse con il suo tono pungente.
Corona ha invitato Chiara Ferragni a partecipare al suo podcast Gurulandia, promettendole 200.000 euro in cambio della sua presenza.
L’interazione ha rapidamente catturato l’attenzione dei follower di entrambi. Da una parte, i fan di Chiara Ferragni e Veronica Ferraro hanno apprezzato l’ironia del momento. Dall’altra, i sostenitori dell’ex paparazzo hanno elogiato la sua capacità di mantenere sempre alta l’attenzione mediatica su di sé.
Ci saranno nuovi botta e risposta social tra la famosa influencer e l’ex re dei paparazzi? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprirlo.