Chiara Ferragni continua a dedicare messaggi ai suoi figli in attesa che Fedez torni a casa dopo l’intervento subito per il tumore.

Chiara Ferragni continua a dividersi tra i due figli Leone e Vittoria e il marito Fedez, rimasto al San Raffaele di Milano dopo che il 22 marzo scorso ha subito un intervento per un tumore neuroendocrino del pancreas. Al momento non è dato sapere con certezza quando il rapper lascerà l’ospedale, ma sui social l’influencer non perde occasione per aggiornare i fan.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni attende il ritorno di Fedez

Chiara Ferragni è in attesa che Fedez lasci l’ospedale e torni presto a casa da lei e dai suoi due bambini, Leone e Vittoria, ma al momento – nonostante il sollievo per la riuscita dell’intervento da lui subito nei giorni scorsi – l’influencer ha preferito non sbilanciarsi in merito alla data in cui Fedez potrà finalmente lasciare l’ospedale. L’influencer ha solo fatto sapere che il rapper “tornerà presto a casa” e sui social ha espresso il suo sollievo per la riuscita dell’intervento dopo la paura vissuta nei giorni scorsi:

 “Abbiamo avuto paura di tutto: la sua diagnosi, l’operazione, la convalescenza, la nostra vita e il futuro della nostra famiglia. L’intervento di martedì è andato bene, ora lui si sta riprendendo e speriamo che tutto questo diventerà solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, un’altra volta, l’importanza di godersi la vita appieno, ogni giorno. Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, che si sono fatte sentire e hanno detto una preghiera per noi. Ci ha dato molta forza“, aveva scritto sui social all’indomani dell’intervento subito da Fedez.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-03-2022


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il weekend insieme alle figlie

Valentino Rossi papà innamorato: “Giulietta è bella e simpatica”