Guai per Chef Rubio, Gabriele Rubini. L’uomo è stato fermato dalla polizia con una tanica di sangue. Cosa è successo.

Possibili guai in vista per Gabriele Rubini, meglio noto come Chef Rubio. L’uomo è stato fermato dalla polizia di Roma per un normale controllo con la sua auto dove, però, sarebbe stata trovata una tanica di sangue, presumibilmente, animale.

Chef Rubio fermato dalla polizia

Secondo quanto si apprende dai principali quotidiani di informazione italiana, dei poliziotti di Roma hanno fermato Chef Rubio salvo poi portarlo in commissariato Prenestino per degli approfondimenti.

Il famoso cuoco è stato trovato con una tanica di sangue animale nella propria vettura durante un controllo. Da quanto si apprende, l’uomo, ascoltato dagli agenti, ha affermato di essere diretto alla manifestazione organizzata da Potere al Popolo contro la censura alle bandiere della Palestina in programma questa mattina nei pressi del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, cui avrebbe preso parte per contestare un “asserito” atto di censura di cui sarebbe stato vittima per la sua partecipazione ad un programma televisivo argentino.

La tanica di sangue

A destare particolare scalpore è la notizia relativa alla tanica di sangue presente nella sua vettura. Rubio avrebbe dichiarato che la sostanza contenuta fosse proprio di sangue animale, nel dettaglio di origine bovina e suina destinato ad usi culinari.

Dopo le verifiche del caso da parte del personale della Polizia Scientifica si è proceduto alla campionatura della sostanza di interesse, all’esito delle quali si procederà a norma di legge se fosse confermata la provenienza animale.

Non è una novità che Rubio possa essere stato coinvolto in una manifestazione del genere durante la quale, per altro, alcune persone hanno esposto dei fogli di carta, di lunghezza 100×60 centimetri, riportanti la bandiera di Israele ed hanno cercato di imbrattarli con della vernice. Probabilmente la tanica col sangue serviva per qualcosa di simile.

Di seguito anche un post Instagram di una pagina non ufficiale che fa riferimento al noto chef:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-01-2024


Amici, lo sfogo ad un passo dal Serale: “Mi sento la pecora nera”

Natalia Paragoni, terrore in vacanza: “Era gigantesco…”