Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser hanno svelato alcuni dettagli sulla loro vita sotto le lenzuola.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono raccontati senza freni al format Questo o quello di Mtv. L’ex ciclista ha inaspettatamente confessato che la sua fidanzata sarebbe più pudica di lui e i due si sarebbero divertiti nell’elencare le loro preferenze sotto le lenzuola: “Luci spente o accese? Questo è sempre un motivo di grande scontro perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice: ‘Spegni tutto!’”, ha dichiarato Moser, mentre Cecilia ha aggiunto “Buio totale perché non mi piacciono queste luci… Tu sei uomo! Io ho paura che si vedano delle cose…“.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le confessioni bollenti

A sorpresa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno svelato alcuni retroscena bollenti sulla loro vita sotto le lenzuola, dai messaggi piccanti che sarebbero soliti inviarsi quando sono lontani alla preferenza sulle “posizioni” o sui rapporti intimi sopra e sotto le coperte. “Sopra o sotto al partner? Sotto, mi piace essere dominata”, ha dichiarato la sorella minore di Belen, mentre il fidanzato Ignazio ha confermato: “Altro motivo di scontro… Io sopra. Lei in realtà è un po’ pudica, così si nasconde. Io molto meno…”.

I due stanno insieme dal 2017 e sembrano essere più innamorati che mai. Cecilia non ha fatto segreto di desiderare presto un figlio insieme all’ex ciclista e in tanti si chiedono quando i due daranno un cuginetto a Luna Marì e Santiago.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2022


Manuel Bortuzzo: il fratello e il padre hanno smesso di seguire Lulù

Georgina Rodriguez è tornata a casa: la prima foto sui social insieme alla figlia