Gossip Italiano
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza freni: “A letto? Lei è più pudica”
Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser hanno svelato alcuni dettagli sulla loro vita sotto le lenzuola.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono raccontati senza freni al format Questo o quello di Mtv. L’ex ciclista ha inaspettatamente confessato che la sua fidanzata sarebbe più pudica di lui e i due si sarebbero divertiti nell’elencare le loro preferenze sotto le lenzuola: “Luci spente o accese? Questo è sempre un motivo di grande scontro perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice: ‘Spegni tutto!’”, ha dichiarato Moser, mentre Cecilia ha aggiunto “Buio totale perché non mi piacciono queste luci… Tu sei uomo! Io ho paura che si vedano delle cose…“.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le confessioni bollenti
A sorpresa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno svelato alcuni retroscena bollenti sulla loro vita sotto le lenzuola, dai messaggi piccanti che sarebbero soliti inviarsi quando sono lontani alla preferenza sulle “posizioni” o sui rapporti intimi sopra e sotto le coperte. “Sopra o sotto al partner? Sotto, mi piace essere dominata”, ha dichiarato la sorella minore di Belen, mentre il fidanzato Ignazio ha confermato: “Altro motivo di scontro… Io sopra. Lei in realtà è un po’ pudica, così si nasconde. Io molto meno…”.
I due stanno insieme dal 2017 e sembrano essere più innamorati che mai. Cecilia non ha fatto segreto di desiderare presto un figlio insieme all’ex ciclista e in tanti si chiedono quando i due daranno un cuginetto a Luna Marì e Santiago.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram