Nuova edizione de La Volta Buona su Rai 1 è partita con Caterina Balivo al timone ma già sui social monta la polemica.
Inizia ufficialmente una nuova stagione televisiva de La Volta Buona su Rai 1 con Caterina Balivo ma il pubblico, specie quello dei social, non è troppo contento. La conferma, almeno nelle prime battute della trasmissione, è arrivata da alcuni commenti decisamente contrariati per le tematiche d’apertura scelte dal programma.
Caterina Balivo, polemiche per La Volta Buona
Nuovo inizio per La Volta Buona su Rai 1 ma è già polemica. In tanti, tra i telespettatori e gli utenti dei social, hanno avuto da ridire per le prime battute della trasmissione pomeridiana della tv di Stato. Il motivo? Le argomentazioni scelte per avviare il programma. Infatti, come è stato possibile vedere dai diversi post apparsi specie su X, ex Twitter, la troppa cronaca è stata una decisione errata. “Un consiglio a La Volta Buona. Rai 1 è già piena di cronaca, dovete fare intrattenimento, leggerezza. Basta nera ovunque”. E ancora: “Fino a 5 minuti fa pianti e lacrime, filmati strappalacrime sui defunti. Ora una disc-jockey e si balla come se niente fosse”.
La richiesta dei telespettatori
Dando uno sguardo ad altri commenti, qualcuno ha anche sottolineato come la Balivo in vesti di questo tipo, trattando argomenti come la cronaca non sia certo la figura indicata. Non solo. Molti telespettatori hanno spiegato la volontà di avere trasmissioni più leggere con meno cronaca visto che, ormai, tra telegiornali e programmi ad hoc sui vari casi che purtroppo accadono, il piccolo schermo è invaso solo da questo genere di cose. Staremo a vedere se ci saranno cambiamenti su Rai 1 o meno e se dopo il debutto di questa nuova edizione la stessa presentatrice vorrà dire qualcosa in merito.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG