Dopo il caso Bellavia al GF Vip Elenoire Ferruzzi si è scagliata contro alcune decisioni prese dal programma tv in merito ai concorrenti.

Dopo il caso di Marco Bellavia al GF Vip Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal programma, mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato al televoto. Nonostante questo Gegia, Cristina Quaranta e altri volti vip che si sono espressi contro l’ex concorrente non hanno subito provvedimenti e questo ha scatenato l’ira di Elenoire Ferruzzi, che nelle ultime ore si è sfogata affermando: “Giovanni, Gegia, io e te. Anche altri hanno detto cose contro di lui, però hanno preso le nostre“, ha affermato Elenoire parlando con Patrizia Rossetti.

Elenoire Ferruzzi

Caso Bellavia al GF Vip: le parole di Elenoire Ferruzzi

Mentre si vocifera che presto Marco Bellavia potrebbe tornare nella casa più spiata d’Italia, all’interno del reality show si continua a parlare della sua vicenda e del comportamento avuto da alcuni concorrenti con l’ex coinquilino, “scappato” dalla casa dopo un crollo emotivo dovuto anche al bullismo subito da parte degli altri concorrenti.

Elenoire Ferruzzi ha ammesso che, secondo lei, i provvedimenti del reality show avrebbero dovuto colpire anche gli altri concorrenti che hanno preso di mira Bellavia, mentre finora chi è stato punito maggiormente sono stati Ciacci e Ginevra Lamborghini (che sono stati costretti a lasciare il programma). In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se Marco Bellavia accetterà davvero di tornare all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-10-2022


Paola Barale, la confessione piccante: “Mi diverto con…”

Luciana Littizzetto riabbraccia la figlia fuggita dalla guerra: “Non ci siamo mai arrese”