Secondo i rumor in circolazione Milly Carlucci sarebbe riuscita a convincere Carlotta Mantovan a prendere parte al suo Ballando con Le Stelle.

Dall’8 ottobre 2022 andrà in onda la nuova edizione di Ballando con le Stelle e, secondo TvBlog, Carlotta Mantovan, giornalista e vedova del compianto Fabrizio Frizzi, sarà “ballerina” per una notte proprio nella prima puntata del programma tv. Da tempo, anche a causa del suo lutto, Carlotta Mantovan è lontana dal mondo dei riflettori e in tanti sperano di vederla di nuovo nel piccolo schermo.

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle

A quanto pare, secondo TvBlog, Milly Carlucci sarebbe riuscita a fare un “colpaccio” e ad avere Carlotta Mantovan nella prima puntata di Ballando con le Stelle, al via dall’8 ottobre.

Carlotta Mantovan, da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, si è progressivamente allontanata dal mondo dello spettacolo anche a causa del suo grave lutto. Nel 2018 ha perso suo marito, il celebre conduttore Fabrizio Frizzi, per un’emorragia cerebrale. La conduttrice è rimasta da sola a crescere sua figlia Stella, che all’epoca aveva soltanto 5 anni. In tanti tra fan, amici e colleghi hanno mostrato il loro affetto e la loro ammirazione a Carlotta Mantovan, che ha vissuto il suo lutto sempre con la massima discrezione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-10-2022


Belen Rodriguez, la nuova casa con De Martino: “Per noi è un nuovo inizio”

Wanda Nara, un reality show con Icardi e Maxi Lopez: l’indiscrezione