
“Oggi avresti certamente avuto un sorriso preoccupato ma rassicurante… chissà cosa avresti detto del coronavirus, di città vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. Due anni senza di te senza la tua risata che riecheggia di stella in stella…“.
[related layout=”big” permalink=”https://www.tvblog.it/post/1708622/fabrizio-frizzi-due-anni-morte-ricordo-video”][/related]
Così su Instagram Antonella Clerici ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi postando una foto che li ritrae sorridenti insieme. Ma sono tanti i personaggi famosi, colleghi e non, che hanno omaggiato il conduttore scomparso due anni fa a 60 anni.
Carlo Conti, che negli ultimi anni è stato molto vicino a Frizzi, prima aiutandolo a tornare da protagonista in tv a Tale e quale show, poi lasciandogli la conduzione di L’Eredità, ha osservato che “oggi più che mai ci vorrebbero i tuoi “abbraccioni”
Caterina Balivo ha scritto su Twitter che dopo “due anni dal giorno in cui sei andato via”, “qui stentiamo ancora a crederci“:
“Mai come in questo momento il tuo sorriso contagioso e il tuo garbo sarebbero stati di conforto, per tutti noi. Proteggici da lassù Fabri, ci manchi tanto“.
Fabrizio, sono passati già due anni dal giorno in cui sei andato via e qui stentiamo ancora a crederci. Mai come in questo momento il tuo sorriso contagioso e il tuo garbo sarebbero stati di conforto, per tutti noi. Proteggici da lassù Fabri, ci manchi tanto ❤️ #FabrizioFrizzi pic.twitter.com/2wjx8iAEya
— Caterina Balivo (@caterinabalivo) March 26, 2020
Lorella Cuccarini ha realizzato un video negli studi tv da dove conduce La Vita in diretta, mostrando una foto di Frizzi presente nel corridoio:
Oggi manca il suo sorriso bellissimo, mancano i suoi abbracci, la sua bontà d’animo. Manca tanto.
Ciao Fabrizio❤️ #FabrizioFrizzi pic.twitter.com/2preG7m2xP
— Lorella Cuccarini (@LCuccarini) March 26, 2020
Simona Ventura ha ricordato le “tue battute che aprivano il cuore al cielo“:
Caro Fabrizio , 2 anni senza te . Mai , come in questo momento , mi mancano i tuoi sorrisi e le tue battute che aprivano il cuore al cielo . Ti penso ..per sempre #FabrizioFrizzi #26marzo2020
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) March 26, 2020