Enrico Vanzina è furioso per un articolo in cui si ipotizza che suo fratello Carlo sarebbe figlio illegittimo del celebre attore Totò.

Carlo Vanzina ha minacciato d’intraprendere azioni legali contro un noto settimanale per un articolo – con tanto di fotografie – in cui si sosterebbe che il suo compianto fratello Carlo Vanzina sarebbe stato il figlio illegittimo del celebre attore Totò.

“Tale articolo, odioso e cinico esempio di speculazione pseudo giornalistica, diffama, a mio avviso, 4 persone che non ci sono più: Totò, mio padre Steno, mio fratello Carlo e, soprattutto, mia madre Maria Teresa, e tutto questo suscita in me una disgustata indignazione”, ha dichiarato ad AdnKronos il regista, che ha fatto sapere anche che intraprenderà azioni legali

Enrico Vanzina: l’articolo su suo fratello Carlo

Enrico Vanzina ha fatto sapere che intraprenderà le vie legali contro un noto settimanale per via di un articolo in cui si lascerebbe intendere che suo fratello Carlo (scomparso nel 2018 a causa di un tumore) sarebbe stato in realtà il figlio illegittimo del celebre attore Totò. La vicenda, infondata, ha mandato su tutte le furie il regista, che si è detto pronto ad intraprendere azioni legali. Alla questione seguiranno ulteriori sviluppi?

“Considerando che siffatto articolo ha gravemente leso la reputazione e la memoria di persone di altissima statura morale, professionale, legate a me da vincoli di amore familiare, ho conferito mandato all’avvocato Antonio Conte del Foro di Roma di agire contro coloro i quali si sono resi protagonisti di tutto ciò, chiedendo un risarcimento danni per la diffamazione perpetrata, che poi devolverò totalmente in beneficenza”. Al momento sulla vicenda non sono emersi ulteriori particolari e ai fan dei social non resta che attendere.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2024


Valentina Ferragni, un figlio con Matteo Napoletano? ‘Chissà se tra un po’ proverò questa emozione’

Operazione da 1 milione di euro per Kanye West: ‘Si è fatto togliere i denti, ecco perché’