Can Yaman ha postato una foto in cui è ritratto senza maglietta e Valeria Marini non ha potuto fare a meno di commentarla.

Alla ricerca di maggiore privacy Can Yaman ha cambiato casa a Roma e questi giorni ha deciso di regalare ai fan alcuni scorci del suo nuovo appartamento. L’attore turco per l’occasione si è immortalato nel terrazzo della sua nuova casa mentre cucinava senza t-shirt, e ovviamente la sua foto ha fatto il pieno di like. Tra i commenti allo scatto ne è apparso anche uno di Valeria Marini, che ha inviato all’attore i suoi famosi baci stellari.

https://www.instagram.com/p/CfR2A8XsJcE/?utm_source=ig_embed&ig_rid=fc7a6b57-041c-40ef-b3b4-7585a8b15747

Can Yaman: la foto bollente

Stanco di ritrovarsi frotte di fan in visibilio sotto casa, Can Yaman ha deciso di cambiare appartamento e attraverso i social ha condiviso con i fan alcune foto della sua nuova dimora. In una di queste l’attore sta cucinando del salmone grazie al barbecue sul suo terrazzo e, a causa del calore, non indossa la maglietta. “Oggi pesce”, ha scritto Yaman nella didascalia alla foto, che ha presto fatto il giro dei social.

Oggi l’attore sarebbe single e lui stesso ha confessato di voler proteggere la sua privacy dopo la dolorosa rottura da Diletta Leotta (avvenuta circa un anno fa).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2022


Caterina Balivo: “I tradimenti, la crisi con mio marito e il ritorno alla normalità”

Ambra Lombardo: “Kikò Nalli mi ha scritto prima del mio matrimonio”