Caterina Balivo si è confessata a cuore aperto, svelando di aver subito dei tradimenti e di aver avuto una crisi con suo marito Guido.

Caterina Balivo si è confessata con il Corriere della Sera, svelando per la prima volta di aver vissuto un momento di crisi con suo marito nel periodo tra il 2020 e il 2021. L’episodio è stato strettamente collegato ai lockdown per l’emergenza Coronavirus e al loro modo di vivere la paura per la malattia. “Noi abbiamo vissuto la pandemia in modo diverso, lui — fragile di salute — isolato per paura di ammalarsi, io più bramosa di normalità. Nel secondo lockdown, stavamo nella casa al mare, le scuole hanno riaperto e io ero felice che i figli tornassero a socializzare, ma Guido temeva che portassero il Covid a casa. Al che, ho preso i bimbi e sono tornata a Roma, da sola con loro”, ha confessato la conduttrice che, a seguire, si è anche raccontata in merito alla tematica dei tradimenti.

Caterina Balivo

Caterina Balivo: la crisi col marito e i tradimenti

Oggi sembra che Caterina Balivo sia riuscita a trovare una nuova normalità con suo marito con cui lei stessa ha confessato di aver vissuto “in case separate” durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus.

La conduttrice ha anche rivelato che in passato avrebbe subito e commesso dei tradimenti e che solo accanto a Guido Maria Brera ha compreso che le sarebbe piaciuto trovare una stabilità e avere insieme a lui dei figli. “Sia ricevuto che commesso. Ma mi dava una meta dirmi: con il padre dei miei figli sarà diverso. Eppure, figli non ne volevo. Poi, vedendo Guido fare il papà, ho scoperto che i weekend con i suoi bambini non mi pesavano”, ha ammesso la conduttrice, che ha deciso di tornare in tv dopo due anni d’assenza.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2022


Che imbarazzo per Davide Frattesi: una sua foto senza veli finisce sui social

Can Yaman, la foto bollente sui social: Valeria Marini non si trattiene