Briga rimane chiuso in balcone mentre la moglie lo lascia fuori. I Vigili del Fuoco intervengono per liberarlo. Scopri cos’è successo!

E’ stato un sabato mattina movimentato quello del cantante Briga, noto per il suo stile unico e le sue canzoni accattivanti. L’artista romano si è ritrovato chiuso fuori dalla sua abitazione mentre stava gustando un caffè sul balcone. L’imprevisto è stato causato da un semplice errore domestico che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.

Incidente domestico per Briga: il rapper rimane bloccato sul balcone

Secondo quanto riportato dal cantante sui social, la moglie Arianna Montefiori era uscita di casa per portare a passeggio il cane Baires. Tuttavia, nel frettoloso gesto di uscire, Arianna ha lasciato le chiavi nella serratura interna, chiudendo Briga all’esterno, sul balcone.

Sono andato a bere un caffè in balcone e ho trovato la porta chiusa” ha scritto il cantante sui social.

“Avevo il telefono in camera, quindi ho dovuto aspettare che Arianna tornasse per avvisarla”. Tuttavia, la situazione ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Intervento dei vigili del fuoco per liberare Briga

L’unica soluzione è stata chiamare il 115. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente, liberando Briga dalla sua spiacevole situazione. L’artista ha commentato l’accaduto con ironia sui social, rivelando che episodi simili non sono rari. “Ogni anno Arianna mi chiude dentro casa” ha scherzato Briga, che ha continuato “Stavolta è andata diversamente, ma sono sempre bloccato fuori!“.

L’incidente ha attirato l’attenzione dei fan e dei media, che hanno trovato l’episodio sia comico che curioso. Fortunatamente, tutto si è risolto senza problemi, e Briga ha potuto tornare alla sua routine quotidiana, con una storia da raccontare.

Il rapper è solito postare sui suoi canali social momenti condivisi con la moglie Arianna, e questo episodio è stato solamente uno dei tanti che insieme condividono con i fan e i follower sui social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2024


“Ho pensato al suicidio”: la confessione shock di Meghan Markle

Fabrizio Corona a Cavarzere, i residenti non ci stanno: “Soldi buttati”