Quello di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non è solo un rapporto appassionato, ma pure tormentato. Da 9 anni di fatto fanno coppia fissa, il 2016 è stato l’anno del sognato matrimonio e, nonostante un anno fa i due si siano allontanati per diversi mesi, alla fine l’amore è tornato a trionfare.

Passato un altro anno, ecco ripiombare lo spettro della crisi nella coppia.

A rivelarlo è il settimanale Chi. Si parla di un nuovo periodo no e di nuove insicurezze “legate all’amore”. L’ex velina sarebbe dunque ad un bivio, teme di non riuscire a mantenere saldo il rapporto con il calciatore, ora in Turchia dove gioca. Insieme starebbero cercando un punto comune per non lasciarsi andare nuovamente.

Il compito di ricucire tutto spetta a Boateng” scrive il settimanale, ma il rischio che le strade si dividessero ancora sarebbe stato già corso durante questa estate. Infatti Chi riferisce che la Satta avrebbe avuto già un ripensamento: intenta inizialmente a lasciare la Sardegna, in un secondo momento ha scelto di restare a fianco del suo compagno per amore del figlio avuto da Kevin, Maddox Prince.

Che ne sarà del legame fra Melissa e il calciatore? Insieme riusciranno a sanare la ferita? oppure le tensioni prenderanno il sopravvento portando quindi ad una nuova separazione? 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-08-2020


Crisi Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser: nuovi retroscena

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic insieme in Sardegna? Nuovi retroscena sulla loro “amicizia”