Luciana Littizzetto ha scritto una lettera alla madre di Blanco per esprimerle la sua solidarietà dopo il gesto fatto dal cantante a Sanremo.

Da giorni non si fa che parlare di Blanco che, a Sanremo 2023, ha distrutto delle rose sul palco dell’Ariston. Sulla questione è intervenuta Luciana Littizzetto che, a Che Tempo Che Fa, ha letto la sua lettera indirizzata alla madre del cantante. “Stai tranquilla, sappi che ce ne sono tanti figli Blanchi, tu hai tutta la mia solidarietà. Lui sai che ti ha fatta piangere”, ha detto l’attrice, e ancora: “L’ha scritta nel post di scuse del giorno dopo. Ma immagino che si farà perdonare perché poi questi figli schiodati sanno sempre trovare la via del cuore”.

Blanco: la lettera di Luciana Littizzetto

Con una lettera ironica e commovente Luciana Littizzetto si è rivolta alla madre di Blanco, balzato agli onori nei giorni scorsi per aver devastato la scenografia sul palco dell’Ariston. “Cara mamma di Blanco, ho saputo che ti chiami Paola. Meno male, ti fossi chiamata Rosa sarebbe stato peggio. Ps. comunque Ama, dovesse tornare Blanco all’Ariston, sul palco solo sequoie e cactus”, ha dichiarato l’attrice comica.

Dopo l’accaduto Blanco ha scritto una lettera pubblica per scusarsi del suo gesto e, nelle sua lettera, aveva affermato di essere mortificato per aver fatto piangere sua madre a causa del suo comportamento.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-02-2023


Fedez ruba la scena a Chiara Ferragni a Sanremo: “Lui è sparito dai social, lei è nera”

Fedez dà della maleducata a Anna Oxa e lei replica: “Non capisco il suo problema”