Blake Lively e Ryan Reynolds genitori per la quarta volta: dopo lo spavento arriva la bella notizia.
Non ci sono più dubbi a riguardo: la famiglia di Blake Lively e Ryan Reynolds si allarga! La notizia di una possibile quarta gravidanza per l’attrice circolava sui social già da qualche tempo, ma a dare la conferma sono state delle foto inequivocabili. La 35enne infatti ha sfilato ieri a New York sul tappeto rosso del Forbes Power Women’s Summit mostrando con gioia il suo pancione. Per Lively e Reynolds si tratta del quarto figlio, che sia questo volta un maschietto?
La coppia ha infatti avuto 3 figlie: James, di 7 anni, Inez, di 5 anni e Betty di 2 anni. Per ora non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, essendo la coppia molto riservata. La notizia ha però reso felici in molti, dopo lo spavento riguardo alla salute di Reynolds.
La storia d’amore tra Blake Lively e Ryan Reynolds
Ryan Reynolds e Blake Lively si sono conosciuti e innamorati sul set del film Lanterna Verde, nel 2010. Dopo due anni di relazione, la coppia si è sposata nel 2012, dando alla luce la loro prima figlia nel 2014. I due attori sono sempre riusciti a conciliare la vita lavorativa con la vita da genitori, ma nel 2021 Ryan Reynolds ha rivelato di volersi prendere una pausa dalla recitazione per godersi la vita da padre e dedicare più attenzioni alle proprie figlie.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG