Bianca Guaccero è scoppiata in lacrime mentre ringraziava i telespettatori per la chiusura definitiva di Detto Fatto.

Detto Fatto chiude i battenti e la conduttrice Bianca Guaccero è riuscita a stento a trattenere le sue lacrime di commozione quando ha salutato e ringraziato il pubblico per l’ultima volta.

Io devo ringraziare voi pubblico per come mi avete accolta, perché io era abituata ad interpretare dei personaggi, mentre qui io sono stata Bianca e non sapevo come mi avreste accolta”, ha dichiarato la conduttrice, e ancora: “Ho letto tante cose in questi ultimi mesi di cui non mi interessa neanche di parlare perché credo che a parlare per me ci siano i fatti, che sono la cosa più importante. Sono rimasta qui fino all’ultimo giorno fiera di portare questa nave in porto, fino all’ultimo giorno”.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero in lacrime per l’addio a Detto Fatto

Detto Fatto ha chiuso definitivamente i battenti e la conduttrice del programma, Bianca Guaccero, non ha trattenuto le lacrime quando ha ringraziato il pubblico della trasmissione e ricordato i 4 anni passati al timone del programma. Verso l’epilogo della puntata è stata organizzata per lei una sorpresa e la conduttrice Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto prima di lei, l’ha lodata pubblicamente per il suo operato all’interno dello show.

“Non è stato un passaggio di consegne facile, il pubblico ti ha amato. Io sono entrata in punta di piedi. Spero di aver portato avanti quest’avventura con il rispetto e con l’amore che meritava”, ha risposto Bianca Guaccero dopo aver ricevuto i complimenti della celebre collega.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-05-2022


Cristina Chiabotto, le prime foto col pancione: quando nascerà il suo bebè

Sfera Ebbasta e l’amore per Angelina: “Una ragazza tra milioni di follower”