Conduttrice di punta del palinsesto di Rai1, conosciamo meglio Caterina Balivo.

Nata a Napoli il 21 febbraio 1980 – ha quindi 40 anni – dopo le superiori si iscrive all’università ma non consegue la laurea. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 1999, arrivando terza. Successivamente diviene valletta di Fabrizio Frizzi a Scommettiamo che …? e inviata per I Raccomandati, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.

Tra teatro e cinema, nel 2004 sbarca a Unomattina, mentre l’anno successivo ha il suo primo programma con conduzione in solitaria, Festa Italiana, sempre su Rai1. Ma è nella stagione televisiva 2007-2008 che approda in prime time con Dimmi la verità, show basato sulle affinità elettive che a sorpresa sconfigge il talent show Amici di Maria De Filippi.

Dopo la maternità, nel 2013 torna in video con il factual show Detto Fatto su Rai2, lasciandolo nel 2018 per passare il testimone a Bianca Guaccero e condurre Vieni da me su Rai1.

Per quanto riguarda la vita privata, Caterina Balivo ha avuto una storia con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 30 agosto 2014 ha invece sposato Guido Maria Brera, manager finanziario.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-02-2020


Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia e le dichiarazioni di Fiore Argento: “Non posso credere che Pietro abbia fatto tutto questo per uscire sui giornali”

Samantha De Grenet: chi è, carriera, malattia, anni, marito