Bianca Atzei ha conquistato i fan dei social apparendo bellissima e senza veli al nono mese di gravidanza.

Tra pochi giorni Bianca Atzei potrà finalmente tenere tra le braccia il suo primo bambino, il piccola Noa Alexander, e in queste ore via social la cantante ha voluto regalare ai fan uno degli scatti più belli della sua gravidanza. Nella foto la cantante è ritratta senza veli e con il pancione in bella vista e nella didascalia all’immagine ha scritto:

“C’è chi ti dice di coprirti la pancia e chi, per fortuna, non si intromette e capisce che sei libera di fare quello che ti senti e ti fa star bene. Nove mesi di autocontrollo, di autogestione. In questi nove mesi ho imparato una me diversa e ho dovuto conviverci anche se molte volte non mi piaceva, non mi piacevo. A volte mi sentivo bellissima, come in questa foto (…) Non riesco a vedere me n*da, riesco a vedere solo un’anima che protegge un’altra anima ed è qualcosa di incredibile che mai avrei pensato di poter vivere”.

Bianca Atzei senza veli al nono mese di gravidanza

Bianca Atzei è ormai pronta ad accogliere ta le braccia il suo primo figlio, il piccolo Noa Alexander, e sui social non perde occasione per raccontare ai fan dettagli e retroscena relativi alla gravidanza.

La cantante ha confessato di aver vissuto – nonostante qualche problema di salute – un periodo magico e ha espresso via social la sua felicità nel poter finalmente avere il tanto desiderato bambino che lei e il suo compagno già avevano provato ad avere. In passato Bianca Atzei non ha nascosto infatti il suo dolore quando ha avuto un aborto spontaneo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-01-2023


Chiara Ferragni, capricci da diva a Sanremo: “Ha chiesto una stanza privata e non intende posare con le altre co-conduttrici”

Francesco Facchinetti e i chili in più: la replica alle critiche