People
Ben Affleck smentisce i rumors su Kick Kennedy, ma qualcosa non torna
Ben Affleck nega la relazione con Kick Kennedy, ma nuove rivelazioni suggeriscono un passato condiviso. Scopri tutti i dettagli!
Ormai è ufficiale: è finito il (breve) matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Ma a distanza di solo poche settimane dalla rottura definitiva, sul web sono spuntate voci di una presunta relazione tra l’attore e Kick Kennedy, figlia di Robert Kennedy Jr.
L’attore ha prontamente smentito i rumors attraverso la sua portavoce Jen Allen, dichiarando che tra i due non ci sarebbe nessun legame. La smentita, avvenuta in un momento delicato per Affleck, ha suscitato reazioni contrastanti, specialmente dopo il recente divorzio da Jennifer Lopez. Ma c’è qualcosa che non convince. Scopriamo i dettagli.
Ben Affleck e Kick Kennedy: un passato condiviso prima della pandemia
Nonostante la negazione di Affleck, nuove fonti rivelano che l’attore e Kick Kennedy si sarebbero frequentati già prima della pandemia di Covid-19.
Secondo un insider che ha parlato con Page Six, la loro amicizia risalirebbe al 2020, un periodo precedente alla relazione di Affleck con Ana De Armas, con la quale ha trascorso le settimane di isolamento.
La notizia suggerisce che Kick non sarebbe stata contenta di questa scelta, creando così un ulteriore intreccio nel complicato quadro sentimentale dell’attore.
Con la fine della relazione con Jennifer Lopez, avvenuta ufficialmente ad aprile, Affleck e Kennedy avrebbero ripreso a vedersi. Alcune fonti riferiscono di averli avvistati in vari locali di Los Angeles, inclusi il Polo Lounge del Beverly Hills Hotel. Sebbene non sia chiaro se il loro rapporto sia solo un’amicizia o qualcosa di più, la presunta vicinanza tra i due sta alimentando le speculazioni sui media.
Ben Affleck e JLo: differenze inconciliabili
Il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez ha sollevato molte speculazioni, con fonti vicine alla coppia che parlano di profonde divergenze caratteriali.
Affleck, descritto come riservato e incline a sbalzi d’umore, si è scontrato con la natura estroversa e positiva di J.Lo. Queste differenze, evidenti fin dalla loro luna di miele, avrebbero contribuito alla fine della loro storia, segnando così l’ennesima svolta nella vita sentimentale di Ben Affleck.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram