Si diverte sui social Belen Rodriguez che ha scelto di condividere alcune foto destinate a far parlare e generare molti dubbi…

Maestra del gossip, non c’è dubbio. Stiamo parlando di Belen Rodriguez che nelle ultime ore ha deciso di dire la sua sui tantissimi rumors che la riguardano e che coinvolgono la sua storia con Stefano De Martino. Prima il messaggio emblematico, poi una serie di scatti che sembrano voler generare del caos ulteriore sul suo conto e su quello del ballerino e conduttore. La donna, infatti, è passata da una foto “vedo e non vedo” ad un bacio decisamente misterioso…

Belen, le foto social: dal “nude” al bacio…

Cosa stia accadendo davvero tra lei e Stefano solo loro due possono saperlo. Certo è che nelle ultime giornate, in tema gossip si parla quasi solo ed esclusivamente di loro.

E forse anche per questo Belen ha scelto di mettere ulteriore carne al fuoco pubblicato alcune foto decisamente particolari e che potrebbero avere significati molteplici.

Nel suo ultimo post su Instagram, la donna ha condiviso una serie di foto di difficile interpretazione. In modo particolare due immagini hanno attirato l’attenzione dei fan. La prima, dove si è fatta vedere con un effetto “nude”, vedo e non vedo, con un reggiseno che lascia intravedere parte del lato A, ma soprattutto un’altra immagine, la terza dell’album, dove due figure si baciano.

Parliamo di figure perché la foto che ritrae un ragazzo e una ragazza è volutamente, crediamo, non a fuoco. Le due persone sembrano essere proprio l’argentina e De Martino da giovani.

La domanda, ora, sorge spontanea: cosa avrà voluto dire la conduttrice?

Di seguito il post Instagram della showgirl argentina con i vari scatti in questione con la prima e la terza foto che hanno decisamente attirato l’attenzione dei fan:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-07-2023


Michela Murgia, la foto dall’ospedale: “Non voglio nascondere…”

Checco Zalone vittima di un furto: “Hanno portato via tutto”