Il ritorno di fiamma sembra ormai ufficiale tra Belen e Stefano De Martino: i due sono stati avvistati insieme a Courmayeur, entrambi con la fede al dito.

Dopo Belen anche Stefano De Martino è stato avvistato di nuovo con la fede al dito. Lui e la showgirl hanno trascorso insieme un weekend a Courmayeur e sono stati paparazzati da Chi mentre giocavano sul ghiaccio e si scambiavano ampi sorrisi. Al momento entrambi hanno preferito mantenere il massimo riserbo sul loro presunto ritorno di fiamma e i fan non vedono l’ora di saperne di più.

https://www.instagram.com/p/Ca4Cro4AzLF/

Belen e Stefano De Martino con le fedi

Il tanto chiacchierato ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino sembra ormai una conferma: i due continuano ad essere visti sempre più spesso insieme e, nelle ultime ore, il settimanale Chi ha fatto sapere che i due sarebbero tornati a indossare le loro fedi, segno che l’unione sarebbe ormai stata avvenuta.

Belen e Stefano erano già tornati insieme una prima volta nel 2019, ma la loro liaison era naufragata pochi mesi più tardi e a, seguire, la showgirl si era legata a Antonino Spinalbese (padre di sua figlia Luna Marì). Di recente, interrogato sul presunto ritorno di fiamma con la showgirl, De Martino ha dichiarato a Chi: “Non c’è nessun ritorno di fiamma, se le cose stessero così non avrei problemi a parlarne”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2022


Antonino Spinalbese: la dichiarazione d’amore alla figlia

Damiano David e Giorgia Soleri non si nascondono più: le prime foto sui social