Belen Rodriguez aspetta un figlio dal fidanzato Antonino Spinalbese? Le indiscrezioni

Tutte le ipotesi sulla seconda gravidanza di Belen Rodriguez: la showgirl argentina aspetta il secondo figlio da Antonino Spinalbese?

Belen Rodriguez incinta del secondo figlio dopo la ritrovata serenità sentimentale accanto al nuovo fidanzato Antonino Spinalbese? E’ questo il gossip che, da diverse settimane, impazza sul web e che, ad oggi, non trova conferma da parte dei diretti interessati.

Il settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha cercato di vederci chiaro sul lieto evento ad appena un anno dall’inizio della relazione tra la showgirl argentina e l’ex hair stylist.

Il magazine, diretto da Umberto Brindani, riporta che la conduttrice sarebbe al quarto mese di gravidanza e che il bebè nascerebbe in estate. A supporto di questa notizia, la rivista pubblica una dichiarazione della futura mamma bis: “Sono felicissima, non desideravo altro dalla vita”.

La Rodriguez, attraverso, il proprio account Instagram, ha smentito, in una Stories, queste ultime dichiarazioni senza, però, negare o confermare l’arrivo della cicogna:

“Ci tengo a chiarire che non ho rilasciato nessuna dichiarazione o virgolettato a nessun settimanale”.

Leggo, invece, sostiene che, ai colleghi di lavoro, avrebbe fatto una confessione che non lascerebbe spazio all’immaginazione: «Ha salutato i colleghi e ha espresso la sua gioia perché diventerà papà».

La rivista ‘Gente’ ipotizzerebbe, invece, che (il condizionale è d’obbligo in questi casi) la Rodriguez sia già al terzo mese di gravidanza:

“Gli amici raccontano che anche il venticinquenne Antonino, innamorato pazzo di Belen, sarebbe pronto a ricostruire con lei una nuova famiglia. E questo spiegherebbe anche perché ultimamente la Rodriguez non mostra più il famoso e fotografatissimo pancino. Una risposta indiretta a chi non scommetteva nulla sulla tenuta della loro love story estiva”.

Sarà davvero così?!

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →