Belen Rodriguez incinta del secondo figlio dopo la ritrovata serenità sentimentale accanto al nuovo fidanzato Antonino Spinalbese? E’ questo il gossip che, da diverse settimane, impazza sul web e che, ad oggi, non trova conferma da parte dei diretti interessati.

Il settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha cercato di vederci chiaro sul lieto evento ad appena un anno dall’inizio della relazione tra la showgirl argentina e l’ex hair stylist.

Il magazine, diretto da Umberto Brindani, riporta che la conduttrice sarebbe al quarto mese di gravidanza e che il bebè nascerebbe in estate. A supporto di questa notizia, la rivista pubblica una dichiarazione della futura mamma bis: “Sono felicissima, non desideravo altro dalla vita”.

[ghshortpost id=172081 title=”Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese?” layout=”post_inside”]

La Rodriguez, attraverso, il proprio account Instagram, ha smentito, in una Stories, queste ultime dichiarazioni senza, però, negare o confermare l’arrivo della cicogna:

https://www.instagram.com/p/CKUXRgzJDtW/

“Ci tengo a chiarire che non ho rilasciato nessuna dichiarazione o virgolettato a nessun settimanale”.

Leggo, invece, sostiene che, ai colleghi di lavoro, avrebbe fatto una confessione che non lascerebbe spazio all’immaginazione: «Ha salutato i colleghi e ha espresso la sua gioia perché diventerà papà».

La rivista ‘Gente’ ipotizzerebbe, invece, che (il condizionale è d’obbligo in questi casi) la Rodriguez sia già al terzo mese di gravidanza:

“Gli amici raccontano che anche il venticinquenne Antonino, innamorato pazzo di Belen, sarebbe pronto a ricostruire con lei una nuova famiglia. E questo spiegherebbe anche perché ultimamente la Rodriguez non mostra più il famoso e fotografatissimo pancino. Una risposta indiretta a chi non scommetteva nulla sulla tenuta della loro love story estiva”.

Sarà davvero così?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-01-2021


Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: programma in radio dopo il Grande Fratello Vip 5?

Grande Fratello Vip 5, Eva Henger: “Mi piace molto Tommaso Zorzi. Andrea Zelletta non è simpatico”