Dopo l’esibizione dei Maneskin sul palco dell’Ariston il frontman Damiano David si è commosso per l’applauso del pubblico. La showgirl Belen Rodriguez, grande fan della band, ha commentato l’episodio via social.

Damiano David a Sanremo 2022

A un anno dalla loro vittoria al Festival di Sanremo i Maneskin sono tornati sul palco dell’Ariston dove si sono esibiti nel loro brano di successo, Zitti e Buoni, e a seguire in Coraline, singolo estratto dal loro nuovo album. Al termine dell’esibizione il cantante della band, Damiano David, si è sciolto in lacrime di commozione e l’episodio è stato commentato dalla showgirl Belen Rodriguez, che ovviamente non ha perso un minuto della kermesse da casa.

Belen Rodriguez e i Maneskin

“Orgoglio italiano”, ha scritto la showgirl argentina sui social commentando l’esibizione dei Maneskin a Sanremo. Belen non ha fatto segreto di essere una fan del gruppo musicale romano e, nei mesi scorsi, più volte le sono stati attribuiti flirt e liaison con il frontman del gruppo Damiano David (ma i due hanno sempre smentito la questione). Oggi Belen risulta essere single (nonostante si vociferi di un suo presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino), mentre Damiano David è da poco andato a convivere con la fidanzata Giorgia Soleri.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-02-2022


Denise Esposito, la prima foto dopo il parto: “Come mi batte forte il cuore”

Achille Lauro, la dedica alla madre: “Ti regalo il Festival”