A pochi giorni dalla nascita del piccolo Francesco Denise Esposito ha pubblicato sui social una dolce foto in cui è ritratta col pancione. Per lei si tratta del primo figlio mentre per Gigi D’Alessio è il quinto.

Denise Esposito: la foto dopo il parto

Il 24 gennaio 2022 Denise Esposito e Gigi D’Alessio sono diventati genitori del piccolo Francesco D’Alessio e, nelle scorse ore, la compagna del cantante ha postato sui social il primo scatto in cui è ritratta col pancione. “Ascolta come mi batte forte il cuore”, ha scritto Denise nella didascalia all’immagine. La gravidanza è stata tenuta sotto il massimo riserbo dalla coppia che ha vissuto l’intera liaison cercando di proteggere la propria privacy.

https://www.instagram.com/p/CZcWi6DMCrW/

Il quinto figlio di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio ha avuto tre figli insieme alla prima moglie, Carmela Barbato, e il quarto, Andrea, insieme all’ex compagna Anna Tatangelo. Proprio la Tatangelo nei mesi scorsi aveva scagliato una frecciatina al cantante affermando che lei e suo figlio avessero saputo della gravidanza di Denise attraverso la tv (e non direttamente da Gigi D’Alessio come avrebbero voluto). I due si sono separati ufficialmente a gennaio 2020 e solo pochi mesi dopo il cantante si è legato a Denise Esposito, conosciuta durante una vacanza a Capri.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-02-2022


Mara Venier lontana da Nicola Carraro nel giorno del compleanno: “Maledetto Covid”

Sanremo 2022, Damiano David in lacrime sul palco: la reazione di Belen