Incredibile episodio per Belen Rodriguez, protagonista di una disavventura in auto. L’argentina è stata “salvata” dai paparazzi.

In qualche modo Belen Rodriguez riesce sempre a prendersi la scena. Anche quando, da brava madre, accompagna suo figlio maggiore, Santiago, a giocare a calcio. L’argentina è stata vittima di una piccola disavventura in auto e a salvarla ci hanno pensato… i paparazzi.

Belen “salvata” dai paparazzi

Il rapporto odio e amore tra l’argentina e i fotografi sembra aver scritto in queste ultime giornate una pagina “storica”. I paparazzi, spesso accusati di essere troppo invadenti, hanno letteralmente “salvato” la bella Belen nelle ultime ore.

A raccontare il particolare aneddoto è Chi che ha svelato come domenica scorsa, la showgirl abbia accompagnato il figlio Santiago a giocare a calcio. Il ragazzo, avuto con Stefano De Martino, infatti, è uno sportivo e fa il portiere.

Dopo la partita, madre e figlio si sono rimessi in auto per tornare, probabilmente, a casa ma qui è arrivato l’imprevisto. La vettura della donna è rimasta senza benzina e a salvarla sarebbero stati due paparazzi che la stavano seguendo.

Il media, infatti, ha spiegato: “I due fotografi le sono corsi incontro e l’hanno accompagnata dal benzinaio a riempire una bottiglia ‘di fortuna’. Era domenica, e l’hanno aiutata a far ripartire l’auto”.

Insomma, in questo caso i “spesso odiati” sono tornati decisamente utili.

L’ultimo gesto social dell’argentina

Al netto di questo imprevisto, la bella Belen ha fatto molto parlare di sé nelle ultime ore. Il motivo? Un gesto che non è passato inosservato e che riguarda un piercing all’ombelico. Dalle ultime foto da lei scattate e condivise su Instagram, infatti, pare che l’argentina abbia optato per una novità sul ventre (anche se qualcuno dice che fosse già presente).

Ad ogni modo, a far discutere la didascalia usata e gli scatti che hanno accompagnato la novità: “Nel bene e nel male”, con alcune foto di una chiesa abbinate, appunto, al piercing. Cosa avrà voluto dire l’argentina?

Di seguito anche il post Instagram della donna con le foto in questione e le varie reazioni di cui vi abbiamo parlato:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-03-2024


Martina Stella: le cause della separazione da Andrea Manfredonia

“Re Carlo dimagrito e provato”: l’ultimo video desta preoccupazione