Non solo gli haters di Belen Rodriguez, adesso arrivano anche quelli del suo fidanzato o “accompagnatore”, come è stato definito da una donna…
Quando si tratta di attirare l’attenzione, si sa, Belen Rodriguez non è seconda a nessuno. Curioso, però, come sotto al suo recente post mentre va a spasso in bicicletta, a prendersi la scena sia stato il suo fidanzato o, come è stato definito da una signora/hater, il suo “accompagnatore“. Ecco cosa sarebbe successo direttamente ad Albarella.
Belen, la polemica sull’”accompagnatore” cafone
In queste ore, su Instagram, la bella Belen ha pubblicato alcuni scatti che la vedono protagonista ad Albarella, un’isoletta situata nel mare Adriatico settentrionale. L’argentina si sta godendo qualche momento di relax e serenità e con lei pare esserci anche un uomo. A renderlo noto è stata una donna che ha commentato il recente post della showgirl facendo una certa polemica su quello che ha definito il suo “accompagnatore“.
Tra i vari commenti al contenuto della Rodriguez, infatti, si legge: “Ti ho incontrata lì prima, non ho capito subito che eri tu. Ero infastidita dal tuo accompagnatore che non si è spostato dalla mia corsia e sono dovuta andare sull’erba io”. E ancora: “La cortesia di casa nostra avrebbe lasciato spazio per passare anche a me… Invece come se fossi invisibile! Per carità certamente lo sarò, ma io lo reputo un cafone! Lei no, ha accennato un saluto”.
Gli altri commenti offensivi
Oltre a questa signora che ha commentato il contenuto dell’argentina, diversi altri utenti hanno sollevato un’altra polemica. Questa volta tutta rivolta verso Belen. In molti, infatti, in modo scortese si sono domandati se la donna abbia portato nello stesso posto gli ex oltre all’attuale fidanzato. Vari commenti citano i nomi di Stefano De Martino, Elio Lorenzoni ma anche di Antonino Spinalbese. Una serie di frasi spiacevoli alle quali, va detto, per il momento la bella Rodriguez ha evitato di rispondere.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG