Confermata la fine della relazione tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: gli amici di lui avrebbero spiegato il vero motivo.

Ora non ci sarebbero più dubbi sulla fine della storia tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni. La coppia sarebbe “scoppiata” ufficialmente. Dopo i rumors, gli indizi e i vari retroscena, a Novella 2000 alcuni amici dell’uomo avrebbero fatto chiarezza sui motivi dietro la rottura.

“Belen e Elio si sono lasciati”: parlano gli amici

Cosa è successo davvero tra Belen e Elio e il loro idillio d’amore? Questa la domanda che tantissimi utenti del web si stanno facendo nelle ultime settimane. Sarà davvero già finita la loro relazione dopo circa 6 mesi? Pare proprio di sì.

A rispondere a queste domande sarebbero stati, secondo quanto affermato da Novella 2000, alcuni amici dell’uomo.

Da quanto si apprende, alcune persone vicine all’imprenditore avrebbero confermato le voci di crisi che già da giorni stanno circolando sui due. Pare proprio che l’argentina e Lorenzoni si siano lasciati.

La ragione dello stop sarebbe dovuta ad una visione di Lorenzoni. Elio, a quanto pare, non avrebbe gradito le scelte comunicative della compagna. Di fatto, i messaggi social, le frecciatine e le intervista che la donna ha fatto parlando dei tradimenti di Stefano De Martino e successivamente sui problemi con Antonino Spinalbese per l’affidamento di Luna Marì.

Il modo di fare della donna avrebbe portato allo scontro con Elio e, quindi, alla fine del rapporto arrivata gradualmente. In tal senso si leggono le foto che ritraggono Lorenzoni da solo a una festa e il fine settimana che Belen ha trascorso “in famiglia” senza il compagno, ora, a quanto pare, ex…

Di seguito anche un recente post Instagram dell’argentina:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-02-2024


Laura Freddi allo scoperto: “Bonolis? Grande amore. Ci siamo lasciati per un motivo”

Totti, frecciatina a Ilary? Sui social spunta un messaggio nascosto…