People
Belen contro Francesca Fagnani: “Ecco perché ho rifiutato l’intervista a Belve”
Belen Rodriguez torna il tv e rivela il motivo per cui ha rifiutato l’intervista a Belve di Francesca Fagnani. Scopri cosa ha detto.
Belen Rodriguez è pronta per affrontare la sua nuova avventura televisiva. Presto partirà con due programmi, Only Fun – Comico Show su Nove, e Amore alla prova – La crisi del settimo anno su Real Time.
In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice televisiva rivela alcuni retroscena inaspettati sulla sua prossima avventura. Ma non solo. Non si risparmia qualche commento su Francesca Fagnani, che l’aveva invitata a Belve. Scopri che cosa ha detto.
Belen confessa: “Aspetto che il pubblico si scordi che ero la bellona”
Adesso Belen vuole fare sul serio con la televisione. Non vuole più essere la bellona della televisione, vuole fare di più, vuole dare di più al suo pubblico.
“Adesso ho quasi 40 anni; aspetto che il pubblico si scordi che ero la ‘bellona’ di turno e mi veda solo come presentatrice” rivela a Tv Sorrisi e Canzoni.
La showgirl continua: “I vantaggi di lavorare in tv? Sono tanti: faccio veramente quello che vorrei fare e cerco di trasmettere leggerezza al pubblico. Lo svantaggio è che, come capita a tutti gli essere umani, uno magari non sta sempre benissimo e il mondo dello spettacolo questo non te lo concede: dovresti essere sempre impeccabile, sempre in forma“.
Ma ci sono delle cose della televisione che non le piacciono, tra cui le interviste complicate, che possono far uscire aspetti personali che preferirebbe tenere nascosti. Forse è per questo che ha rifiutato l’invito di Francesca Fagnani a partecipare al suo programma, Belve. Ecco che cosa ha detto a tal proposito.
Belen a Belve: “Ho rifiutato”
Durante l’intervista, Belen Rodriguez è arrivata anche a parlare di alcune colleghe conduttrici, tra cui Francesca Fagnani e il suo programma Belve.
“Belve? Ho rifiutato l’invito. Di certo è un programma originale e pieno di pepe, che ti tiene attaccata al teleschermo. Però io al posto della conduttrice sarei un po’ più buona. Più comprensiva. Solo che poi non farebbe lo share che fa” ha dichiarato la conduttrice televisiva.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram