A causa di alcune problematiche l’influencer Beatrice Valli sarà costretta a trascorrere la sua quarta gravidanza in assoluto riposo.

Beatrice Valli è in attesa della sua quarta bambina e, attraverso i social, lei stessa ha aggiornata i fan sulle sue condizioni. Purtroppo l’influencer ha avuto alcuni problemi al collo dell’utero e quindi, a partire da adesso, dovrà vivere gli ultimi mesi della sua gravidanza in assoluto riposo. “Nell’ultima visita il mio ginecologo purtroppo mi ha riscontrato un accorciamento dell’utero che non è normale e per questo motivo mi ha messo a riposo”, ha dichiarato, e ancora: “Sono molto fortunata perché questo problema mi è successo alla quarta gravidanza, a molte donne succede già alla prima quindi va bene così”.

Beatrice Valli: la gravidanza a rischio

Beatrice Valli sta facendo i conti suo malgrado con alcuni problemi relativi alla sua quarta gravidanza e per questo, nei prossimi mesi, dovrà osservare l’assoluto riposo. L’influencer aspetta la sua quarta bambina, la terza avuta insieme al marito Marco Fantini (con cui ha già avuto Bianca e Azzurra). In queste ore in tanti tra fan, amici e colleghi hanno espresso il loro affetto a Beatrice e sono in attesa di conoscere ulteriori sviluppi relativi all’arrivo della sua quarta figlia (di cui alcuni giorni fa sembra che sua madre abbia svelato anticipatamente il nome).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-12-2022


Raffaella Mennoia, lo sfogo via social: “Pensate bene da quali influencer prendere esempio”

Paola Caruso e la malattia del figlio, l’ira contro gli haters: “Vergogna”