
Nelle scorse ore, Aurora Ramazzotti ha postato, sul proprio account Instagram, un dolce pensiero per l’amica Sara Daniele che, oggi 29 maggio 2020, compie 24 anni. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha realizzato un collage con le immagini più belle della loro amicizia decennale.
Le due ragazze, nelle scorse settimane, hanno trascorso la quarantena assieme, a Bergamo, a casa di mamma Michelle e Tomaso Trussardi. Sui social, Aury ha spiegato quando è nato il loro speciale legame:
“Io e Sara Daniele ci siamo conosciute per una gradevole incomprensione. Un giorno, nel 2011, un’amica comune ci fece parlare al telefono (colpevole!) e Sara mi disse che avevamo già chattato su Facebook. Io le risposi che non mi risultava e alla fine scoprimmo che aveva parlato tutto quel tempo con un profilo falso che si fingeva me. Da lì in poi non ci siamo più lasciate. End of story”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/619780/le-iene-scherzo-a-michelle-hunziker-video”][/related]