People
Aurora Ramazzotti: “Ecco cosa mi ha sorpreso di più del diventare madre”
Pensieri e racconti da mamma per Aurora Ramazzotti che si è concessa ad alcune domande dei fan su suo figlio e la maternità.
Seguitissima e amata dai suoi seguaci, Aurora Ramazzotti ha dedicato alcuni momenti di relax della sua giornata a rispondere alle curiosità di chi la sostiene su Instagram. La giovane showgirl si è soffermata soprattutto sui quesiti su suo figlio Cesare e su come si senta ora come madre.
Aurora Ramazzotti mamma orgogliosa
Tra i primi passaggi delle parole di Aurora, la domanda di un utente che le chiedeva come si sentisse ad essere una madre giovane: “Non mi sento ‘così giovane’, mi sento giusta“, ha precisato prendendo come esempio sua madre, Michelle Hunziker, che l’ha avuta a 19 anni. Successivamente ha anche aggiunto che ognuno avrà il suo “momento giusto” per diventare madre.
Rispondendo ad altre domande dei fan, la Ramazzotti ha spiegato riguardo alle sue qualità: “Finalmente posso dire: il mio corpo è in grado di fare grandi cose”. E poi: “L’empatia, l’autoironia, la leggerezza, la capacità di ascoltare”.
Molto importante anche la domanda relativa alla cosa che più l’ha sorpresa nel diventare madre: “Il fatto che mi immaginassi mio figlio esattamente com’è. Non so come spiegarlo, quando pensavo a come sarebbe stato, lo immaginavo così, esteticamente, caratterialmente. Eppure non vedevo un’immagine nella mia testa, era solo una sensazione. Boh, stranissimo”.
L’essere diventata genitore a quanto pare ha reso Aurora una persona migliore. La ragazza, infatti, ha spiegato in cosa si senta cambiata: “Si fa tutto e con l’attitudine giusta (che non tutti i giorni c’è e va benissimo così) si fa anche bene. Sono molto più gentile con me stessa perché so che sto facendo il meglio che posso”.
Di seguito anche un tenero post Instagram della giovane showgirl insieme a suo figlio Cesare:
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram