Sui social Arianna Mihajlovic ha postato una foto dedicata a suo marito e ai suoi figli ed è tornata a esprimere tutto il suo dolore.

Il 16 dicembre scorso Sinisa Mihajlovic è scomparso e la moglie Arianna Mihajlovic non ha mai smesso di ricordarlo e omaggiarlo via social. In queste ore la donna ha postato una tenera foto in cui lei e il marito, giovanissimi, sono ritratti insieme ai figli e, accanto all’emoticon di un cuore nero, ha scritto: “Non riesco a comprendere…”.

Arianna Mihajlovic: il messaggio commovente

Da mesi Arianna Mihajlovic sta cercando di affrontare il tremendo dolore dovuto alla scomparsa di suo marito, Sinisa Mihajlovic, e più volte attraverso i social si è sfogata pubblicamente a seguito del suo lutto. In queste ore la donna ha postato una commovente foto del suo passato insieme al marito e ai figli e in tanti, tra i fan sui social, le hanno espresso la loro solidarietà e il loro supporto.

La sua unione con Sinisa Mihajlovic è durata per oltre 25 anni e Arianna Rapaccioni ha affermato che starebbe cercando di essere forte per il bene dei suoi figli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-03-2023


Drusilla Gucci contro la De Vitis: “Ha sentito odore di crisi ed è planata come un avvoltoio”

Andrea Piazzolla sotto accusa: “Ha l’eredità della Lollobrigida ma non paga gli alimenti a suo figlio”